Ciao Fabio, nella mia caravan ho installato un piccolo serbatoio fisso per la raccolta delle acque grigie, che utilizzo nelle soste brevi in autostrada.
Talvolta, soprattutto nella stagione estiva, si verifica un problema di cattivi odori.
Quali sono i tuoi consigli?
Ciao e grazie
Acque grigie
Acque grigie
BMW X1 xLine 150cv my 2019 - Fendt Saphir 410 my 2010
Dal cielo caddero tre mele, una per chi ha raccontato, una per chi ha ascoltato ed una per chi ha capito
E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
Dal cielo caddero tre mele, una per chi ha raccontato, una per chi ha ascoltato ed una per chi ha capito
E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
-
- Contatta:
Re: Acque grigie
Scusate la mia ignoranza in fatto di caravan, ma ci sono i sifoni ai lavandini? Il problema potrebbe essere quello? Grazie Fabio
Sun Living A 70 dk (2022)
-
- Contatta:
Re: Acque grigie
In fatto di sifoni sono ignorante quanto te, il mio camper ha un tubo diretto al serbatoio acque grigie e anche nel mio camper che è un continuo esperimento durante le estati calde le acque grigiè puzzano a volte anche violentemente.
la mia soluzione è SMELL STOP è un prodotto che è un pronto soccorso per gli odori delle acque grigie qui il video tutorial https://youtu.be/QddZZ9Revuk dove ci sono io che lo impiego sul mio camper e vi spiego come funziona
ti assicuro che in 2\3 minuti la puzza sparisce e tu continua la tua vacanza poi quando le acque grigie sono piene scarichi normalmente , il prodotto nel frattempo ha lavorato sui batterie le mucillagini ripulendo.
ma mi raccomando non pensare di avere risolto per sempre il problema della puzza, quella ci perseguiterà per sempre.
la mia soluzione è SMELL STOP è un prodotto che è un pronto soccorso per gli odori delle acque grigie qui il video tutorial https://youtu.be/QddZZ9Revuk dove ci sono io che lo impiego sul mio camper e vi spiego come funziona
ti assicuro che in 2\3 minuti la puzza sparisce e tu continua la tua vacanza poi quando le acque grigie sono piene scarichi normalmente , il prodotto nel frattempo ha lavorato sui batterie le mucillagini ripulendo.
ma mi raccomando non pensare di avere risolto per sempre il problema della puzza, quella ci perseguiterà per sempre.