Camper su Ford o Fiat? Quale la migliore? Stasera a "dopo il TG"
-
- Contatta:
Camper su Ford o Fiat? Quale la migliore? Stasera a "dopo il TG"
Luca, Lorita, Zoe. Jeep Grand Cherokee WH/WK 5.7 V8 Hemi e Adria ADORA 753 UC
-
- Contatta:
Re: Camper su Ford o Fiat? Quale la migliore? Stasera a "dopo il TG"
Il responso della serata è stato chiaro: Fiat Ducato 8 e Ford Transit 3.
Ovviamente non ha un valore assoluto, visto che si sono espressi solo coloro che sono intervenuti, però un fondo di verità c'è e davvero.
Grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa diretta volendo e potendo dire la propria.
Ovviamente non ha un valore assoluto, visto che si sono espressi solo coloro che sono intervenuti, però un fondo di verità c'è e davvero.
Grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa diretta volendo e potendo dire la propria.
Luca, Lorita, Zoe. Jeep Grand Cherokee WH/WK 5.7 V8 Hemi e Adria ADORA 753 UC
-
- Contatta:
Ho avuto due Stellantis e due Ford, rispettivamente sia vintage sia attuali.
Il migliore era il Ducato 3000 cc 160 cv (del 2010) motore non più in produzione.
Poi colloco il recente Ford 2000 cc 170 cv (del 2020), meno prestante ma comodo per il cambio automatico.
Il mio primo camper del 2005 era un Ford gemellato trazione posteriore, ci ha portato ovunque, ma aveva una guida da camion, poco automobilistica.
L'attuale è un Citroen 2200 cc 165 cv (del 2022) ancora in rodaggio, sembra legato, lo giudicherò tra un po'. Ciao
Il migliore era il Ducato 3000 cc 160 cv (del 2010) motore non più in produzione.
Poi colloco il recente Ford 2000 cc 170 cv (del 2020), meno prestante ma comodo per il cambio automatico.
Il mio primo camper del 2005 era un Ford gemellato trazione posteriore, ci ha portato ovunque, ma aveva una guida da camion, poco automobilistica.
L'attuale è un Citroen 2200 cc 165 cv (del 2022) ancora in rodaggio, sembra legato, lo giudicherò tra un po'. Ciao
Sun Living A 70 dk (2022)
Una cosa che mi ha sempre incuriosito sono i consumi di un camper, con la caravan al traino, percorro dagli 11 ai 12 Km/litro.
Ma quali sono dati di un camper?
Ma quali sono dati di un camper?
BMW X1 xLine 150cv my 2019 - Fendt Saphir 410 my 2010
Dal cielo caddero tre mele, una per chi ha raccontato, una per chi ha ascoltato ed una per chi ha capito
E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
Dal cielo caddero tre mele, una per chi ha raccontato, una per chi ha ascoltato ed una per chi ha capito
E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami